Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Di Francesco: "Godiamoci la vittoria"

"Calati nel secondo tempo"

Condividi su:

Cagliari-Verona, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, è terminata con il risultato di 2-1: sono così i sardi ad accedere agli ottavi dove incontreranno l'Atalanta. Eusebio Di Francesco è appena arrivato in conferenza stampa per commentare la prestazione contro gli uomini di Juric.

Ecco le sue parole:

“Pereiro sta facendo un percorso per recuperare, ha avuto poche occasioni oer recuperare ma io cerco la squadra che ni dà più garanzie. Non parliamo della gara contro lo Spezia, godiamoci questa vittoria.

Pavo? Sia Leo che Alberto saranno importanti ora che non c'è Simeone.

Oggi volevo dare una chance ad Albe, ma la squadra è unita e si mettono tutti a disposizione. Anche senza Simeone andremo avanti con il nostro gioco.

Nel secondo tempo siamo calati perche il Verona è cresciuto e avevamo giocatori che non giocavano da tempo.

Maradona? L'ho saputo nell'intervallo, conservo ancora una sua cartolina di Natale".

Condividi su:

Seguici su Facebook