Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vacanze rossoblù!

I giocatori del Cagliari in vacanza

La Redazione
Condividi su:

Concluso il campionato, è tempo di vacanze per i giocatori del Cagliari.

Diego Farias ha salutato l’Italia e, dopo una “toccata e fuga” in quel di Roma, è volato in Brasile, dove insieme alla famiglia si sta rilassando con lunghe passeggiate e… pescate! Anche il colombiano Damir Ceter ha visitato la Capitale, postando sui social uno scatto che lo ritrae sorridente davanti al Colosseo.

Luca Ceppitelli e Alessio Cragno si trovano a Porto Cervo con le rispettive compagne, mentre Paolo Faragò, dopo una breve parentesi a Cala Domestica, è tornato nella sua Novara.

Continua invece lo sport per Simone Padoin, che ha terminato la preparazione dei kit per i ragazzi che parteciperanno al “Simone Padoin Football Camp 2018” tra circa tre settimane. Ora anche per lui sarà il momento di rilassarsi.

Il greco Lykogiannis è volato insieme ad amici in Croazia, mentre Castan si sta godendo il relax a Roma in compagnia della famiglia.

Non sappiamo dove si trovi Pavoletti, ma il bomber rossoblù ha postato sui social una canzone a lui dedicata: “La Pavo-song”, direttamente da Amsterdam!

Aria sarda per gli isolani Deiola, Cossu e Sau; Artur Ionita, invece, è tornato in Romania.

C’è poi chi ha deciso di intraprendere la carriera culinaria: è Fabio Pisacane, che ha inaugurato a Napoli “Pisadog 19 Gusto e Sapori”.

Condividi su:

Seguici su Facebook