Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Godin: "Dobbiamo essere più cattivi"

"Fatte tante buone cose"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Atalanta Cagliari è terminata con il risultato di 5-2 e Diego Godin, che ha segnato il suo primo gol in rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la prestazione contro la squadra di Gasperini.

Ecco le sue parole, riportate da TMW:

"Noi che scendiamo in campo abbiamo sempre la voglia di vincere. L'Atalanta è una squadra che individualmente ha tanta qualità e si è visto nel risultato. Penso che abbiamo fatto tante cose buone, dobbiamo migliorare e fare tanto continuando a lavorare. La squadra è in crescita con ragazzi che hanno fatto la loro prima partita in A.

Dobbiamo lavorare sulle cose non buone. Il gol? Non sono contento perchè il risultato comanda su tutto.Cerchiamo di lavorare ogni giorno col mister per imparare quello che ci chiede. Essere più vicini e un po' più cattivi. Individualmente bisogna sempre migliorare perchè fa la differenza.

Anche io devo migliorare. Oggi era dura giocare contro l'Atalanta, squadra fortissima, però dobbiamo pensare a migliorare e pensare a quello che abbiamo fatto bene e fatto male. Dobbiamo pensare alla prossima partita".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook