Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dossena: "Dispiace non aver vinto"

"Contento di come sto giocando"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Cittadella e Cagliari è terminata con il risultato di 0-0 e Alberto Dossena, tra i migliori nella gara di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro i veneti.

Ecco le sue parole:

"Sicuramente siamo rammaricati per non essere riusciti a vincere, dobbiamo guardare il lato positivo rappresentato dall'avere raccolto il terzo risultato utile consecutivo con 7 punti totalizzati. 

Dispiace per la mancata vittoria, bisogna lavorare con ancora più intensità e attenzione per arrivare a vincere più partite possibile. 

Abbiamo ottime individualità, il mister ci sta dando serenità e consapevolezza, è importante essere sempre più solidi perché poi il risultato puoi sbloccarlo in qualsiasi momento. 

Personalmente sono contento di come sto giocando e dell'avere maggiore minutaggio ultimamente, il mister mi sta dando molta fiducia ed è bello poter dimostrare il mio valore. 

So che devo continuare a lavorare per migliorare ed essere sempre all'altezza. 

Il gol? Sarebbe stato bellissimo ottenere tre punti con una mia rete, ma il portiere è stato bravo nell'impedirmelo. Arriverà anche quella gioia personale, ma ciò che è prioritario è sempre la vittoria della squadra. 

Il mio ruolo? Non ho preferenze sul giocare in una determinata posizione del trio difensivo, né su linea a tre o a quattro, sono a disposizione per quelle che sono di volta in volta le scelte tecniche e tattiche".

Condividi su:

Seguici su Facebook