Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I tifosi promuovono il Cagliari: “C’è impegno e volontà”

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Cagliari-Verona

Condividi su:

Il Cagliari torna alla vittoria contro il Verona in una gara che si complica fin dalle prime battute a causa del gol gialloblù e del rigore, battuto e fallito da Cigarini. Poi, prima Ceppitelli e poi Faragò, portano il Cagliari sul definitivo 2-1.

Come in ogni post-partita abbiamo chiesto ai tifosi cosa ne pensano di questa gara.

Vi lascio ai loro commenti. Buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Alessandro: "Siamo nati per soffrire!".

Enzo: "C'è poco da gioire, questa squadra è oscena, questi sono tre punti sono stati presi contro una squadra penosa come la nostra".

Angelo: "Partita da infarto".

Andrea: "È andata, doveva andare così, ma che fatica! Nella pausa ci sarà tanto da lavorare! L'unica nota positiva è stata la maggior determinazione rispetto al passato".

Gianluigi: "Questo è quello che passa il convento. Ma c’è talmente di peggio che anche quest’anno saremo salvi già a gennaio".

Stefano: "La nuova e più fruttuosa posizione di Faragò in campo è la testimonianza palpabile che la precedente guida tecnica era confusa e inadatta".

Carlo: "Un po' più di carattere si è visto, e anche più impegno, ma la squadra è impaurita... Serve molto lavoro per avere più fiducia, ma la vittoria di oggi in rimonta, dopo il rigore sbagliato, vale davvero molto".

Stefana: "Ancora tanta confusione, però ho notato più voglia di vincere. Si deve lavorare ancora parecchio però ce la possiamo fare, c'è di peggio in questo campionato".

Giuseppe: "La squadra trova eccessive difficoltà nel finalizzare le occasioni che riesce a creare... E l'incapacità di trasformare i rigori sta diventando cronica".

Quattro Mori: "Abbiamo vinto senza Lopez in panchina e non riusciamo a segnare neanche di rigore".

Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)

Dino: "Gara dominata dall'inizio alla fine. Il Verona, oltre il gol, non si è mai più visto. Oggi un bel passo avanti".

Mario: "Non ricordo che in due anni abbiamo mai avuto questa supremazia di gioco e di campo anche quando abbiamo vinto! Fiducia e pazienza: oltre il 'nulla' già visto non si può andare! Grande Diego! Forza Casteddu!".

Alessandro: "Totalmente ingiuste le critiche e le aggressioni verso Rastelli, che in due anni si è distinto sia per risultati sia per il gioco che, nonostante tutto, un'anima con lui la squadra ce l'aveva. Questa partita, come l'altra, l'avremmo vinta senza difficoltà a mani basse... e non all'ultimo solo per un evento quasi anomalo".

Domenico: "Squadra lenta, gioco stupido, niente lanci in verticale; sono le punte che non si muovono o Cigarini è lento di pensiero? Ancora una volta i migliori sono i '97. Qualcuno riesce a spiegarmi cosa ci fa Dessena in campo con Deiola in panchina? Lopez carattere, niente scuse a chi vuole svernare a Cagliari".

Massimo: "Siamo uno squadrone e non lo sappiamo, questa è l'unica cosa negativa. Ma ce ne accorgeremo, tranquilli. Barella incredibile e Romagna MOSTRUOSO!"

Lino: "Buona prestazione, peccato per il risultato striminzito. Loro non sono stati mai pericolosi e la squadra si è mossa bene e ha creato tanto, sono fiducioso perché secondo me siamo in crescita! Non dimentichiamo che non più tardi di 7 giorni fa il Verona ha messo in difficoltà l'Inter! La vittoria di oggi non può essere sminuita, ma è stata frutto di un'ottima prestazione di squadra!".

Michele: "Buona partita giocata molto bene, corrono, lottano e hanno voglia. Il Cagliari è migliorato ma c'è da migliorare ancora, Faragò non era scarso, giocava solo in un ruolo non suo e si vedeva. Complimenti per la buona prestazione".

Giuseppe: "Un po' di grinta nel tirare in porta non guasterebbe, abbiamo avuto tante occasioni con passaggi al portiere, grande Faragò".

Claudio: "Non pensavo potesse cambiare così tanto in pochissime partite. È un'altra squadra".

Omero: "Ancora troppa confusione sulle ripartenza ma il gioco è gradevole. Ora bisogna migliorare le geometrie sugli inserimenti, abbiamo creato tanto gioco ma c'è stato molto dispendio di energia. C'è da migliorare, poi si vedrà...".

Le voci dallo stadio

Diego: "Era una partita importante per la classifica e il gruppo. Sono stati bravi a non perdere la testa, come è successo contro il Chievo, il Genoa e il Sassuolo. Hanno mantenuto la calma e hanno continuato a giocare. Ci sono state note positive in tante zone del campo ed è un buon segnale il fatto che abbiano retto fisicamente fino al 95’".

Pietro: "La differenza con la squadra di Rastelli è lampante. Un mese fa, con il gol a freddo e il rigore sbagliato, questa gara l'avremmo persa sicuramente".

Gianluca: "Non è questione di Rastelli o Lopez. Questa squadra fa schifo. Punto. Con il cambio in panca abbiamo avuto la conferma che non era l'allenatore il problema".

Simone: " Grandissima vittoria, grande prova di carattere! Bravissimi tutti".

Carlo: "Abbiamo visto la differenza che c'è tra giocare ogni tre giorni e avere tutta la settimana per lavorare. Adesso per fortuna c'è la sosta e Lopez avrà più tempo per fare le cose con calma e insegnare il suo calcio".

Daniele: " Sono contento per i tre punti ma a me questa squadra continua a non piacere".

Fabio: "C'è ancora tanto da lavorare ma secondo me siamo migliorati tantissimo".

Silvio: " Grandissima vittoria e ottima reazione dopo il loro gol e l'errore dal dischetto. Si vede che c'è tutta un'altra aria!".

Alessandro: "Lopez non mi trasmette niente. Sarà un'impressione mia ma, dopo la sua espulsione e con Fini in panchina, la squadra mi è sembrata più reattiva e arrembante".

Roberta: "Grandissima vittoria e tre punti".

Condividi su:

Seguici su Facebook