Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Godfred e la prima volta… con la neve!

Il racconto della scoperta della neve da parte del giovane centrocampista

Condividi su:

Arrivato giovanissimo in Italia, ad appena 15 anni, e non a bordo di un barcone come erroneamente si dice (quello era il padre), bensì in aereo, Godfred Donsah ha già  conosciuto il Nord e le isole maggiori. Prima di arrivare a Cagliari, dalla nebbiosa Verona, non sapeva nemmeno dove si trovasse il capoluogo sardo. Ma non ha avuto dubbi la scorsa estate ad accettare la proposta della società rossoblù, dove si sta mettendo in luce come uno dei talenti più cristallini.

Nella città di Romeo e Giulietta il giovane ghanese ha conosciuto la neve. Donsah racconta la sua esperienza in un’intervista per la rivista Cuore Rossoblù:

“Mi ricordo la prima volta che ho visto la neve. Ero sul campo di allenamento, ad un certo punto mi sono trovato una cosa bianca sul polso e non capivo cosa fosse. Sono rimasto fermo ad osservarla, mentre l’allenatore mi richiamava: “Donsah, che cazzo fai?”. I compagni si piegavano dalle risate. Quando sono uscito dallo spogliatoio, ho visto tutto il campo imbiancato”.

Simpaticissimo il ragazzo, che ogni qualvolta rivedrà la neve non si fermerà ad osservarla, o almeno non quando si troverà in un campo da gioco!

Condividi su:

Seguici su Facebook